Incas S.a.s.

Piazza Costituzione Repubblica 2 - Valenza [AL]

  •   Categoria

    Gioielleria e oreficeria lavorazione e ingrosso

  •   Apertura

    Contattaci per conoscere i nostri orari

  • Benvenuti alla Incas s.a.s!
    Il laboratorio Incas S.a.s. è specializzato in incassature di ogni tipologia, dalle pietre di forma (battuto) ai griff, scoperto ecc. e realizzazione gioielli conto terzi.
    Le lavorazioni vengono eseguite con l'utilizzo del microscopio che ci permette di raggiungere una qualità elevata. La pulitura e i diversi tipi di rodiatura sono finiture di livello in grado di soddisfare ogni standard qualitativo. Offriamo anche un servizio di incisioni laser e di colorazioni cataforetiche (nano ceramica o e-coating).
    Il laboratorio Incas S.a.s. vanta la lavorazione dell'incastonatura tradizionale di pietre preziose su gioielli, eseguita anche tramite l'utilizzo del microscopio.
    Nel nostro laboratorio orafo di Valenza curiamo l'incastonatura delle gemme per numerosi e importanti marche produttrici di gioielli.
    Il nostro laboratorio orafo si occupa di incassatura pietre preziose anche conto terzi.
    Ci avvaliamo di tecnologie all'avanguardia che permettono una migliore lavorazione nei passaggi tradizionali di bucatura e di incassatura.
    Lavoriamo i gioielli avvalendoci di moderni macchinari che velocizzano alcune lavorazioni, rimane però la bravura dei 20 collaboratori interni, orafi formati e specializzati.
    L'utilizzo di sofisticati microscopi usati per eseguire la lavorazione con gli strumenti del mestiere, permettono il posizionamento perfetto di qualunque pietra preziosa.
    La nostra pluridecennale esperienza nel settore, unita alla abilità professionale dei nostri addetti e alla dotazione tecnologica d'avanguardia, permette l'esecuzione di lavori di grande qualità e precisione, realizzati per accompagnarci nel tempo.

    Gallery

     

     

     

     

    Iscriviti alle news ed offerte

    Lascia la tua mail per ricevere gli ultimi eventi, news ed offerte imperdibili.

    Seguici su Facebook

    Seguici su Google+